Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà censurato in Giappone

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà censurato in Giappone

Siamo nel periodo delle censure: dopo la spiacevole notizia della censura in Europa di South Park: Il Bastone della Verità, né arriva un’altra, questa volta rivolta al Giappone: infatti nella Terra del Sol levante sarà censurata una scena di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Non è chiaro ancora esattamente che scena, ma probabilmente si tratta di quella dove viene effettuata l’operazione a Paz, sequenza che viene mostrata nel trailer Red Band.

Hideo Kojima, contrariato da questa scelta, ha dichiarato che chi ha deciso tale censura non ha colto il suo significato e i riferimenti a Metal Gear Solid 3.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.