Se siete amanti della serie di Call Of Duty, avete una copia di Call Of Duty: Ghosts per PS3 o Xbox 360, siete da poco in possesso di una PS4 o una Xbox One e volete un gioco in più senza spendere troppo, vi rimane pochissimo tempo per poter acquistare per soli 10 euro la versione per console next-gen dell’ultimo titolo della celebre saga di Activision, poiché questa offerta terminerà alle ore 23:59 di stasera.
Infatti sin dal lancio di PS4 e Xbox One, Activision ha offerto la possibilità di scaricare dallo store delle rispettive console, per soli dieci euro, la versione next-gen di Call Of Duty: Ghosts agli utenti che erano già in possesso di una copia del titolo per PS3 e Xbox 360. Inutile dire che se si vuole usufruire dell’offerta per la PS4 bisogna possedere la versione PS3 del gioco, mentre bisognala versione Xbox 360 se si desidera acquistare la versione Xbox One.
Vi ricordiamo che, una volta acquistato l’upgrade, dovrete inserire nella vostra PS4 o Xbox One rispettivamente il disco per PS3 o Xbox 360 del titolo, per potervi giocare.