Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata la Deluxe Edition di Child of Light

Annunciata la Deluxe Edition di Child of Light

Ubisoft oggi ha annunciato la Deluxe Edition di Child of Light, che sarà disponibile dal 30 aprile 2014 in formato digitale e in un’esclusiva Deluxe Edition in versione retail. Vi ricordiamo che il gioco è già prenotabile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Vi lasciamo il comunicato ufficiale rilasciato oggi da Ubisoft:

La Deluxe Edition di Child of Light includerà molti contenuti esclusivi, tra cui un poster realizzato dal celebre illustratore giapponese Yoshitaka Amano, un artbook di 24 pagine con alcune illustrazioni inedite e un portachiavi di Igniculus. Questa edizione pacchettizzata offrirà anche alcuni contenuti di gioco aggiuntivi, come una missione bonus, un nuovo personaggio e un pacchetto di oggetti collezionabili.

Inoltre, le versioni PlayStation®3 e PlayStation®4, sia in formato retail che digitale, supporteranno la funzione cross-buy. Ciò significa che gli utenti che acquisteranno Child of Light su PlayStation®3 o PlayStation®4 potranno giocare su entrambe le piattaforme senza alcun costo aggiuntivo.

La Deluxe Edition per PlayStation®3, PlayStation®4 e Windows® PC sarà disponibile solo nei territori EMEA.

Child of Light è stato sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montréal, utilizzando l’UbiArt Framework, un motore molto potente che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco. Grazie a questa scelta inedita, giocare a Child of Light sarà come entrare in un dipinto interattivo.

Child of Light è una rivisitazione delle fiabe più tradizionali, che immergerà i giocatori in un’avventura epica nel magico mondo dipinto di Lemuria. Qui scopriranno molti misteri, parteciperanno a combattimenti a turno ispirati ai classici JRPG ed esploreranno un regno magico. Il tutto vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa e che nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina Nera. Aiutata dalla fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora affronterà le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.

Il gioco sarà scaricabile al prezzo di 14,99€ da Xbox LIVE per Xbox® 360 e Xbox® One, da PlayStation®Network per PlayStation®3 e PlayStation®4, dall’eShop Nintendo per Wii U™ e in formato digitale per PC.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.