Nuovo titolo per Xbox One?

Crackdown

Giochi per Xbox One
6.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovo titolo per Xbox One?

Nuovo titolo per Xbox One?

Probabilmente domani verrà annunciato da Microsoft un nuovo titolo per Xbox One. Infatti Phill Spencer, il capo di Microsoft Studios, ha recentemente scritto su Twitter: “Credo che domani sarà un bel giorno, non vedo l’ora di poter annunciare un nuovo gioco in mattinata. Questo è il lato divertente del mio lavoro.”

Ovviamente sono solo rumors, ma pare che possa trattarsi di un nuovo capitolo di Crackdown, poiché Ruffian Games (il team di sviluppo della serie) ha scritto, sempre su Twitter, le seguenti parole: “Salve! Sembra una buona giornata per fare un annuncio, vero?

Il gioco in questione potrebbe anche essere, però, una nuova IP, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare domani.

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.