Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Thisis4ThePlayers: Video dell'evento di lancio di PS4 a Roma

Abbiamo appena pubblicato (con qualche giorno di ritardo) il video dell’evento di lancio di PS4 a Roma (Castel Sant’Angelo). La capitale ha ospitato uno dei più grandi eventi di “videomapping” mai realizzati su un monumento storico, mescolando alla solennità del luogo la potenza della tecnologia.

Oltre 120 “teste mobili” e 400 proiettori architetturali provenienti da tutta Europa hanno dato vita ad uno spettacolo unico nel suo genere, che ha visto il coinvolgimento di oltre 150 persone impegnate nella produzione del contenuto e nella realizzazione dell’evento. Le immagini in grafica 3D digitale ad altissima definizione sono state proiettate sulla facciata esterna del Castello utilizzando potenti media server e le ultime generazioni di proiettori digitali ad alta luminosità.

Il flusso video è stato integrato con il suono e con un parco luci d’eccezione che avrà da Lungotevere Tor di Nona il miglior punto di vista possibile. L’evento è stata l’occasione ideale per valorizzare il castello e per favorire la sua promozione anche tra le nuove generazioni. In concomitanza con l’evento italiano anche altre capitali europee (Atene, Berlino, Bratislava, Helsinki, Londra, Madrid, Mosca, Oslo, Parigi, Praga, San Pietroburgo) hanno celebrato il lancio della nuova console.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.