Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Carmageddon: Reincarnation – rivelata la data d’uscita

Carmageddon: Reincarnation – rivelata la data d’uscita

Una buona notizia per tutti gli appassionati del franchise di Carmageddon, da sempre sinonimo di fedine penali sporchissime a causa di reati di omicidio stradale.

L’ultimo capitolo della serie, Carmageddon: Reincarnation, sta per lasciare lo Steam Early Access ed approderà nei negozi nella sua versione finale il 23 Aprile.

L’annuncio arriva direttamente da dagli sviluppatori Stainless Games, che ringraziano tutti i fan per il supporto e la fedeltà dimostrata al gioco.

La modalità carriera conterrà 16 capitoli, ognuno dei quali includerà 3/4 sezioni, per un totale di 50 eventi da giocare. Ci saranno inoltre 9 mappe e 24 veicoli tra cui poter scegliere, e la modalità multiplayer permetterà a 8 giocatori di sfidarsi sia online che in LAN.

carmreinc