Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft annuncia Child of Light, gioco di ruolo per l’eShop di Wii U

Ubisoft annuncia Child of Light, gioco di ruolo per l’eShop di Wii U

22Durante l’evento Digital Days, Ubisoft ha annunciato Child of Light, un gioco di ruolo molto particolare previsto per il 2014 sull’eShop di Wii U e tutte le altre piattaforme digitali. Sviluppato dal team di Monstreal, il gioco sfrutta l’UbiArt Framework, un motore grafico che permette di dar vita ai disegni ai mani, lo stesso utilizzato per Rayman Origins e Rayman Legends.

Descritta come una vera e propria fiaba, Child of Light è ambientato nel Regno di Lemuria ed ha come protagonista Aurora, una principessa il cui compito è trovare il sole, la luna e le stelle, rapite dalla Regina della Notte. Il sistema di gioco sarà composto da fasi esplorative, e dai combattimenti, gestiti dal cosiddetto Active Time Battle System (nome che rimanda ai Final Fantasy di un tempo).

Di seguito, le prime immagini ed al seguente indirizzo il primo trailer.

Fonte: wiitalia.it

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.