The Binding of Isaac: Afterbirth – Il ritorno su Wii U

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac: Afterbirth – Il ritorno su Wii U

The Binding of Isaac: Afterbirth – Il ritorno su Wii U

Afterbirth, il primo DLC per The Binding of Isaac: Rebirth, sembra stare seguendo un percorso piuttosto travagliato e dallo stampo “telenovelistico” sul console Nintendo.

Dopo che il gioco vanilla è stato, finalmente, portato sulle suddette console ecco che si inizia a parlare di Afterbirth con Tyrone Rodriguez, fondatore di NICALIS, che bistratta le console Nintendo paragonando Wii U alla portatile di casa Sony per prestazioni.

Sembrerebbe che Afterbirth non possa vedere la luce su Wii U, come vi avevamo detto qualche giorno fa, quando ecco che su Twitter Tyrone pubblica un video del DLC proprio sulla casalinga Nintendo dicendo che il titolo sembra girare anche meglio del solito.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora quindi da questa storia?

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.