Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Video] Presentazione The Wonderful 101 Direct Wii U – 09/08/2013

La boxart di "The Wonderful 101", in esclusiva per Nintendo Wii U.

La boxart di “The Wonderful 101”, in esclusiva per Nintendo Wii U.

The Wonderful 101 arriva su Wii U il 30 agosto, ma potete già scoprire di più sulla storia, sugli eroi e sull’inedito stile d’azione del gioco, in una presentazione The Wonderful 101 Direct speciale, o visitando il sito dedicato a The Wonderful 101.

In questo speciale Nintendo Direct Hideki Kamiya, director del gioco, introduce le incredibili modalità di combattimento, alcuni dei colorati personaggi, e le complicate missioni che vi attendono nell’avventura. Se site amanti dell’azione più esagerata, ecco anche un nuovissimo trailer di 7 minuti da guardare!

Oggi esce anche il sito ufficiale di The Wonderful 101. Visita il sito per conoscere meglio alcuni Wonderful One e le loro armi preferite, per scoprire le origini dell’invasione dei GEATHJERK, e molto altro. Torna a visitarci per vedere il sito completo!

Se sei un proprietario di Wii U e desideri provare il gioco oggi, puoi farlo scaricando la demo gratuita ora disponibile nel Nintendo eShop. Inoltre, nel Nintendo eShop ti attende un’altra offerta relativa a questo titolo: se scarichi Pikmin 3 dal Nintendo eShop tra il 26 luglio 2013 e il 21 settembre 2013, potrai acquistare The Wonderful 101 con il 30% di sconto nel Nintendo eShop sulla stessa console Wii U, dopo l’uscita del gioco. Questa offerta è valida solo fino al 21 settembre 2013.

The Wonderful 101 sarà disponibile a partire dal 23 agosto, sia nei negozi che in versione download nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.