Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

“The Legend of Zelda: The Wind Waker HD”: Visuale in prima persona!

Nintendo conferma al Gamescom alcune novità che saranno implementate nella riedizione per Wii U di uno dei capitoli di Zelda più amati dai fan: The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Logo della fiera gamescom

Logo della fiera gamescom

Tra le più importanti segnaliamo la possibilità di affrontare sessioni di gioco con la visuale in prima persona e il ritorno della Modalità Eroe già vista in Skyward Sword.

  • Triforza: i cinque frammenti di Triforza potranno ora essere raccolti direttamente. Solo i restanti tre richiederanno le traduzioni di Tingle.
  • Ritorno della Hero Mode, disponibile fin da subito.
  • Picto Box viene aggiornata. La fotocamera consentirà di eseguire foto agli abitanti dei villaggi, ai nemici e persino divertenti autoscatti di Link. Il tutto potrà essere facilmente caricato su Miiverse.
  • Sarà possibile selezionare le emoticon felici, tristi e sorprese.
  • La Swift Sail (vela per navigare più velocemente) sarà ottenibile dopo il completamento del primo dungeon.
  • Non sarà più possibile mancare per errore l’isola di Tingle, gli sviluppatori hanno inserito un’introduzione al personaggio nella trama principale.
  • Migliorata la visuale in prima persona, ci si potrà muovere liberamente, usare arco e frecce stile FPS e navigare in barca.

Fonte: AnotherCastle

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.