Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. – Pic of the day dell’8/07/14: nuovi dettagli su Palutena

Ecco l’odierna Pic of the day pubblicata da Masahiro Sakurai sul gruppo Miiverse “Serie Super Smash Bros. – L’angolo del regista”. L’immagine di oggi è tratta dalla versione Wii U del gioco:

“Immagine del giorno. Nel post di ieri avevo parlato di un attacco con una lunga gittata, ma non è comparabile con lo smash in su di Palutena! Niente scherzi, la sua gittata è veramente lunga. In questo scatto è arrivato così lontano da far saltare in aria perfino i barili esplosivi.”

capture_001_08072014_135858

“Detto questo. Se stiamo parlando solo di portata, neanche questo (l’attacco di cui si parla nel precedente post n.d.r.) può battere il potere di Palutena, Luce Celeste. Sì ha una bella area di danno. Tuttavia questo è un attacco senza tentennamento, ciò significa che l’avversario non reagirà al danno.”

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.