Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Eidos pensa già ad un sequel di Thief?

Eidos pensa già ad un sequel di Thief?

Nella giornata di oggi è avvenuto il lancio di Thief negli Stati Uniti e, nel periodo immediatamente antecedente a questo evento, gli sviluppatori sono stati bombardati di domande riguardanti la saga.

Le più pressanti erano di sicuro quelle relative ad un possibile sequel; a questa domanda gli sviluppatori hanno risposto in maniera piuttosto vaga, lasciando però presagire che le possibilità che venga sviluppato un nuovo titolo in futuro sono molte.

Il level designer Daniel Windfeld Schmidt ha dichiarato:

“Non abbiamo ancora annunciato nulla, ma abbiamo prima di tutto intenzione di vedere come reagirà il pubblico al gioco… Thief è veramente unico nel suo stile. Quando uscì era nuovo, era fresco ed era molto differente da tutti gli altri giochi, che erano molto simili. Credo che la stessa situazione si ripresenti con l’uscita di questo nuovo capitolo.”

Le parole di Nicolas Cantin di Eidos invece sono state:

“abbiamo costruito un universo davvero grande intorno al primo gioco e il mondo è molto ricco e pieno di possibilità quindi ci sono molte strade che potremmo seguire.”

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.