Rocco Campione della Lega – Pokémon Rubino e Zaffiro – 3DS

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rocco, il Campione di Hoenn, sarà spesso al tuo fianco nel corso dell’avventura. Questo ragazzo misterioso e raffinato ha una grande passione per le pietre rare e ama collezionarle. Vuole scoprire cosa c’è di vero dietro alle leggende che fanno da sfondo a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: l’origine della megaevoluzione e i racconti sui Pokémon leggendari di Hoenn.

Se riuscirai a sconfiggere i Superquattro, dovrai sfidare proprio lui, l’Allenatore più forte della regione di Hoenn, che lotta con Pokémon di tipo Acciaio.

Rocco è in grado di usare la megaevoluzione. Indossa infatti una Megaspilla in cui è incastonata una Pietrachiave, una delle misteriose pietre necessarie per far megaevolvere determinati Pokémon.

IT_V1_p30_01_wat IT_V1_p30_02_ghj Rocco riconoscerà il tuo talento con i Pokémon e ti aiuterà guidandoti nel tuo viaggio. IT_V1_p30_05_mze Cosa sta cercando Rocco nelle oscure profondità di questa grotta?

steven_megametagross_small