Invio di newsletter all’indirizzo email da lei rilasciato
I dati dell’iscritto non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell’articolo 7 del D.lgs.196/2003.
In base a tale legge il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’art. 13 La informiamo che i dati sono raccolti al fine della regolare costituzione del contratto ed il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale ed informatizzata.
Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’articolo 7 del d.lgs. n. 196/2003, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati, l’ottenimento di attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.
Può visionare il testo integrale della normativa visitando il seguente link:
www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/Testi/03196dl.htm