Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

E3 2017: Finalmente il gameplay di SpiderMan di Insomniac

E3 2017: Finalmente il gameplay di SpiderMan di Insomniac

Eccoci, finalmente, per la prima volta, con il gameplay del nuovo SpiderMan. La conference di Sony dell’E3 è stata la finestra ideale per mostrarci concretamente di che pasta è fatta la nuova produzione videoludica dedicata all’uomo ragno.

Una demo di circa 8 minuti ci permette di scorgere le meccaniche più importanti del gameplay. Quest’ultimo ci è parso frenetico, adrenalinico e condito da una regia davvero all’altezza del nome che porta questa produzione. Per non parlare dell’elevatissimo dettaglio grafico sia nelle sequenze in game che in quelle realizzate in computer grafica.

Questa nuova trasposizione videoludica di SpiderMan è attualmente in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4 presso gli studi di Insomniac Games e sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2018. Vi lasciamo, in calce alla notizia come di consueto, lo spettacolare trailer in questione. Buona Visione!

[youtube id=K4zm30yeHHE]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.