Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo ha rilasciato i suoi piani per l’E3 2017

Nintendo ha rilasciato i suoi piani per l’E3 2017

In arrivo tante novità

Nintendo ha finalmente rivelato i suoi piani per l’Electronic Entertainment Expo attesa per quest’anno (E3 2017). Come annunciato sull’account Twitter ufficiale di Nintendo of America, la società presenterà un “Nintendo Spotlight” il 13 giungo alle ore 18:00 ora italiana. A quanto pare ne sapremo di più sui giochi più attesi per Nintendo Switch, come ad esempio Mario Odyssey.

Subito dopo, Nintendo lancerà il suo evento Treehouse Live, durante il quale gli sviluppatori e i membri del Treehouse mostreranno alcuni gameplay di vari giochi Nintendo Switch e 3DS. Infine, il 13 e 14 giugno, Nintendo ospiterà tornei sia per Splatoon 2 che per Arms, entrambi visibili dagli stand di Nintendo. Potete prendere visione dei piani completi cliccando sull’immagine sottostante.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.