In arrivo la Game Of The Year Edition di Overwatch?

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo la Game Of The Year Edition di Overwatch?

In arrivo la Game Of The Year Edition di Overwatch?

Probabile GOTYE per Overwatch

A meno che non siate rimasti nascosti sotto una roccia nell’ultimo anno, sarete ben informati dell’esplosivo successo ricevuto da Overwatch. Il titolo sviluppato da Blizzard Entertainment ha raggiunto numeri altissimi, con oltre 30 milioni di giocatori e una fanbase molto appassionata.

Probabilmente per festeggiare questi traguardi e l’uscita del gioco avvenuta nel maggio scorso, verrà presto annunciata la Game Of The Year Edition di Overwatch. Questa edizione del gioco è stata scoperta dal sito TrueAchievements. Secondo quanto riportato dal sito, la GOTY Edition di Overwatch è attualmente elencata con una data di uscita prevista per il 23 maggio.

Inoltre nella stessa settimana dovrebbe partire anche lo speciale evento Overwatch Anniversary, che terminerà il 5 giugno. Vi ricordiamo che la GOTY Edition di Overwatch non è stata ancora ufficialmente rivelata, ma l’annuncio potrebbe avvenire a breve. Nessun prezzo è disponibile al momento della scrittura di questo articolo, tuttavia le cose potrebbero cambiare presto.

In accordo alla descrizione presente sullo Store, in allegato alla GOTY Edition del gioco avrete:

  • Il gioco completo
  • 10 scatole bonus da lootare con alcune migliorie per i vostri eroi
  • Customizzazioni di Origin per 5 eroi
  • Un piccolo Winston per le avventure su World of WarCraft
  • L’eroe Tracer per combattere in Heroes of the Storm
  • Molto altro ancora!

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.