Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il nuovo Super Smash Bros. verrà annunciato al prossimo E3?

Il nuovo Super Smash Bros. verrà annunciato al prossimo E3?

Nella giornata odierna sono circolate diverse voci riguardo un possibile annuncio, da parte di Nintendo al prossimo E3, del nuovo capitolo di Super Smash Bros. L’ipotetico quinto capitolo della saga uscirebbe, ovviamente, per Nintendo Switch; le ipotesi si sono fatte sempre più corpose a causa di alcune immagini di gioco divulgate da diversi utenti nelle varie piattaforme online. Non si ha la conferma sulla veridicità delle immagini, tuttavia non è da escludere la possibilità che l’azienda nipponica annunci ufficialmente quest’attesissimo titolo nella propria conferenza californiana.

Per restare sintonizzati sulle news Nintendo continuate a seguirci.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.