Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny 2 non avrà server dedicati su PC e Console

Destiny 2 non avrà server dedicati su PC e Console

Destiny 2 senza server dedicati

Destiny 2, a differenza del suo predecessore, arriverà anche su PC e già si contano i primi dolori. Non solo è probabile che la versione PC arrivi dopo quelle su console, ma per di più non saranno presenti server dedicati in nessuna delle versioni disponibili sul mercato.

Colui che si sta occupando di portare Destiny 2 su PC, David Shaw, riferisce quanto segue: “è una tipologia complicata, non abbiamo server dedicati per Destiny 2 su PC”. Il produttore Mark Noseworthy ha da poco dato la conferma di questa notizia che di certo non cambia per le console domestiche.

I PC gamer sono più devoti nei confronti dei server dedicati, generalmente considerati più affidabili. Mentre potrebbero essere delusi dalla loro mancanza su Destiny 2. Molti giocatori di Destiny che giocano e hanno giocato su console hanno a lungo richiesto server dedicati per il sequel, ma tali richieste sembrano essere state vane. Staremo a vedere.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.