Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Come sbloccare Nightwing su Injustice 2

Come sbloccare Nightwing su Injustice 2

Nightwing su Injustice 2?

Siete alla ricerca di un modo per giocare nei panni di Nightwing su Injustice 2? Se la risposta è si, allora siete finiti nella guida giusta. Oggi vedremo insieme come sbloccare Nightwing all’interno di Injustice 2, tramite pochi e semplici passaggi.

Injustice 2 è un gioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe. Il gioco, uscito il 18 maggio su PS4, Xbox One e dispositivi mobile, è ricco di personaggi giocabili. A differenza di Gods Among Us però, Injustice 2 non presenta Nightwing come personaggio giocabile separatamente. Quest’ultimo è stato invece rimpiazzato da Robin, che in questa versione utilizza una spada anziché la sua fidata verga. Tuttavia Nightwing è ancora presente, perché lo si vede e combatte, sia nella modalità Storia, che in quella Multiverse.

Naturalmente non finisce qui, dato che Nightwing è una variante di Robin che un giocatore può sbloccare con le proprie abilità. Per sbloccare e utilizzare Nightwing su Injustice 2 al posto di Robin, dovrete prima sbloccare l’abilità passiva conosciuta come “Bastone di Grayson“. Quest’ultima è droppata randomicamente (avrete bisogno di molta fortuna) e occuperà entrambi gli slot per le abilità, ma cambierà tutte le mosse di Robin in modo che utilizzi il bastone anziché la spada.

Questo piccolo cambiamento è quello che gli appassionati del gioco stanno sfruttando per sbloccare “tecnicamente” Nightwing su Injustice 2. Se il bastone non dovesse servire a farvi prendere familiarità con questo “nuovo” Nightwing, allora vi consigliamo di modificare Robin con nuovi shader in modo da renderlo più simile a Nightwing. Alla fine quindi, Nightwing non rappresenta un personaggio in tutti i sensi, ma un’abilità vera e propria.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.