Le sorprese di Amazon
Darksiders 3 arriverà ufficialmente nel 2018 ed è attualmente in sviluppo presso Gunfire Games. Quest’ultimo ingloba al suo interno anche alcuni ex impiegati di Vigil Games, i quali hanno lavorato sull’originale Darksiders e i suoi primi sequel. La rivelazione ufficiale dell’esistenza del gioco, arriva in concomitanza all’uscita di un trailer che potete visionare di seguito.
[youtube id=Q-QgJ-EFq7A]
Dopo numerose voci, un importante acquisizione di catalogo e perfino un re-brand aziendale, la squadra di THQ Nordic è entusiasta di confermare finalmente i piani per Darksiders III, ha affermato Lars Wingefors, CEO di THQ Nordic.
La notizia che Darksiders 3 sarebbe arrivato su PS4, Xbox One e PC, è trapelata grazie ad Amazon. Dopo il crollo di THQ, il direttore creativo della serie, ha dichiarato che quest’ultima avrebbe di certo avuto un futuro senza però annunciare alcun gioco in particolare.
Ora però, grazie ad Amazon, sappiamo molto di più riguardo al futuro della serie. La descrizione del prodotto indica che giocheremo nei panni di una maga chiamata Fury. Dovremo “sfruttare la sua magia per liberare le sue varie forme, ognuna delle quali sbloccherà nuove armi, movimenti e capacità secondarie“.
La descrizione procede dichiarando che saremo in grado di “esplorare un mondo di gioco aperto e libero in cui Fury si muove avanti e indietro tra gli ambienti per scoprire i segreti mentre avanza la storia“. Il vostro obiettivo, nel frattempo, è quello di “sconfiggere i sette peccati mortali e i loro servitori che vanno da creature mistiche a esseri degenerati“. Mentre aspettiamo ulteriori informazioni potete prendere visione di alcune immagini nella galleria che segue.