Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato ufficialmente Darksiders 3 con un primo trailer

Annunciato ufficialmente Darksiders 3 con un primo trailer

Le sorprese di Amazon

Darksiders 3 arriverà ufficialmente nel 2018 ed è attualmente in sviluppo presso Gunfire Games. Quest’ultimo ingloba al suo interno anche alcuni ex impiegati di Vigil Games, i quali hanno lavorato sull’originale Darksiders e i suoi primi sequel. La rivelazione ufficiale dell’esistenza del gioco, arriva in concomitanza all’uscita di un trailer che potete visionare di seguito.

[youtube id=Q-QgJ-EFq7A]

Dopo numerose voci, un importante acquisizione di catalogo e perfino un re-brand aziendale, la squadra di THQ Nordic è entusiasta di confermare finalmente i piani per Darksiders III, ha affermato Lars Wingefors, CEO di THQ Nordic.

La notizia che Darksiders 3 sarebbe arrivato su PS4, Xbox One e PC, è trapelata grazie ad Amazon. Dopo il crollo di THQ, il direttore creativo della serie, ha dichiarato che quest’ultima avrebbe di certo avuto un futuro senza però annunciare alcun gioco in particolare.

Ora però, grazie ad Amazon, sappiamo molto di più riguardo al futuro della serie. La descrizione del prodotto indica che giocheremo nei panni di una maga chiamata Fury. Dovremo “sfruttare la sua magia per liberare le sue varie forme, ognuna delle quali sbloccherà nuove armi, movimenti e capacità secondarie“.

La descrizione procede dichiarando che saremo in grado di “esplorare un mondo di gioco aperto e libero in cui Fury si muove avanti e indietro tra gli ambienti per scoprire i segreti mentre avanza la storia“. Il vostro obiettivo, nel frattempo, è quello di “sconfiggere i sette peccati mortali e i loro servitori che vanno da creature mistiche a esseri degenerati“. Mentre aspettiamo ulteriori informazioni potete prendere visione di alcune immagini nella galleria che segue.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.