Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

State of Decay 2 avrà tre mappe al lancio e altre potrebbero arrivare in futuro

State of Decay 2 avrà tre mappe al lancio e altre potrebbero arrivare in futuro

Tri is better che uan

Undead Labs, lo studio che sta sviluppando State of Decay 2, ha annunciato che questo nuovo capitolo conterrà tre mappe al momento del lancio. In un post sul blog, lo studio ha rivelato che ognuna di queste mappe avrà “dimensioni minori dell’originale“.

Le mappe saranno molto varie. “Aspettatevi di vedere ambienti leggermente diversi, punti di riferimento e luoghi decisamente diversi, diversi layout che si prestano ad applicare diverse strategie, punti di salvezza unici, e anche diversi tipi di missione“, ha detto Undead.

Lo studio ha continuato a spiegare il motivo per cui State of Decay 2 avrà tre mappe invece di una. L’idea è quella di eliminare il senso di “déjà vu” dalle menti dei giocatori. Questa scelta inoltre, dà anche la libertà di poter potenzialmente espandere il mondo di gioco rilasciando altre mappe in futuro.

Perché lo facciamo in questo modo?” Undead ha detto su State di Decay 2 riguardo la presenza di tre mappe. “Beh, in primo luogo, perché rende il gioco più divertente. Sembra veramente di spostarsi da una piccola città ad un altra e questo crea un tremendo senso di immersione. E forse contro-intuitivamente, si percepisce il mondo ancora più grande.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.