Il nuovo fumetto di Overwatch contiene molte informazioni sulla Lore

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il nuovo fumetto di Overwatch contiene molte informazioni sulla Lore

Il nuovo fumetto di Overwatch contiene molte informazioni sulla Lore

Rivolta!

Blizzard ha rilasciato un nuovo fumetto di Overwatch chiamato “Uprising (rivolta)” che permette ai giocatori di approfondire la Lore del gioco. Il fumetto si svolge sette anni prima della trama ufficiale e raffigura un “punto di infiammabilità nel conflitto tra gli omnic e gli esseri umani.”

Alla vigilia di uno storico accordo di pace, King’s Row è presa di mira da una fazione estremista di robot noti come Null Sector“, spiega Blizzard.

Il governo britannico vieta ad Overwatch di intercedere, il che significa che il Comandante Jack Morrison deve decidere se disobbedire agli ordini o stare a guardare mentre migliaia di vite sono in pericolo.

È interessante notare come questa rappresenti la prima missione in cui Tracer ha preso parte, per conto di Overwatch. Dal fumetto evince anche lo spettacolo comico su come lei sia passata da essere un semplice cadetto a eroe sul campo. Abbiamo anche dato un’occhiata a ciò che Genji sembrava quando era un operativo per Blackwatch, un membro black ops di Overwatch.

Potete leggere il fumetto sul sito ufficiale di Overwatch. Blizzard ha rilasciato anche una versione in movimento del fumetto, che comprende alcune piccole animazioni degli artwork e musiche ambientali.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.