Rivolta!
Blizzard ha rilasciato un nuovo fumetto di Overwatch chiamato “Uprising (rivolta)” che permette ai giocatori di approfondire la Lore del gioco. Il fumetto si svolge sette anni prima della trama ufficiale e raffigura un “punto di infiammabilità nel conflitto tra gli omnic e gli esseri umani.”
“Alla vigilia di uno storico accordo di pace, King’s Row è presa di mira da una fazione estremista di robot noti come Null Sector“, spiega Blizzard.
“Il governo britannico vieta ad Overwatch di intercedere, il che significa che il Comandante Jack Morrison deve decidere se disobbedire agli ordini o stare a guardare mentre migliaia di vite sono in pericolo.”
È interessante notare come questa rappresenti la prima missione in cui Tracer ha preso parte, per conto di Overwatch. Dal fumetto evince anche lo spettacolo comico su come lei sia passata da essere un semplice cadetto a eroe sul campo. Abbiamo anche dato un’occhiata a ciò che Genji sembrava quando era un operativo per Blackwatch, un membro black ops di Overwatch.
Potete leggere il fumetto sul sito ufficiale di Overwatch. Blizzard ha rilasciato anche una versione in movimento del fumetto, che comprende alcune piccole animazioni degli artwork e musiche ambientali.