Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato il New Nintendo 2DS XL

Annunciato il New Nintendo 2DS XL

Decisamente inaspettato l’annuncio della casa di Kyoto; nel corso della notte, infatti, è stato annunciato ufficialmente il New Nintendo 2DS XL. Il nuovo restyling del Nintendo 2DS arriverà nei negozi (in Europa e in America) a partire dal 28 luglio al prezzo di $149,99.

La nuova macchina di Nintendo avrà le stesse caratteristiche del New 3DS XL e sarà sprovvisto (ovviamente) di tutte quelle componenti che producono l’effetto 3D; l’assenza di tali componenti rende il prezzo della console decisamente più abbordabile. Verranno aggiungi tutti i nuovi tasti e il secondo analogico.

Il New Nintendo 2DS XL sarà dotato di un dispositivo capace di leggere i codici delle statuette Amiibo, che non sarà venduto separatamente come nel caso del suo predecessore. Inoltre questa nuova console verrà lanciata in contemporanea con Miitopia e Hey! Pikmin.

 

Restate con noi per scoprire tutte le novità sul mondo Nintendo.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.