Un nuovo video di Mass Effect Andromeda ne mostra le possibilità esplorative

Mass Effect Andromeda

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo video di Mass Effect Andromeda ne mostra le possibilità esplorative

Un nuovo video di Mass Effect Andromeda ne mostra le possibilità esplorative

Esplorazione e Scoperta

In calce all’articolo trovate il nuovo interessante video di Mass Effect Andromeda intitolato “Exploration and Discovery” (Esplorazione e Scoperta). Il video è molto utile perché grazie ad esso veniamo a conoscenza di molte novità che saranno introdotte in questo nuovo attesissimo titolo.

Bioware, software house che sta lavorando su Mass Effect Andromeda, spiega attraverso il video che il gioco conterrà circa 100 pianeti da scoprire. Su una “manciata” di questi si potrà addirittura atterrare.

A quanto pare ciascuno di essi possiede una storia propria, dei personaggi unici e numerose sfide da affrontare.

Il video illustra anche una delle principali forme di viaggio: Nomad. Questo veicolo potrà essere migliorato tramite l’aggiunta del turbo o di una migliore maneggevolezza per esempio.

Inoltre, il video parla delle “forward stations” che troverete in tutto il mondo di gioco. Quando se ne trova una, è possibile utilizzarla come punto per effettuare viaggi rapidi. È possibile anche modificare l’equipaggiamento o evocare Nomad direttamente da queste stazioni.

[youtube id=Ts9WLMSAYVE]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.