How To | Trovare Oggetti e Segreti in Resident Evil 7

Resident Evil 7: Biohazard

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

How To | Trovare Oggetti e Segreti in Resident Evil 7

How To | Trovare Oggetti e Segreti in Resident Evil 7

Finire il gioco non basta

Dopo aver completato Resident Evil 7, per i giocatori si erge la possibilità di sbloccare nuovi oggetti all’interno del gioco. Essi appariranno nelle partite successive o in qualsiasi file caricato da allora in poi.

Troverete questi elementi sempre nel vostro inventario e potranno essere utilizzati in qualsiasi momento. I seguenti unlocks sono già stati confermati da Capcom.

La sequenza in cui ve li presentiamo prevede una descrizione dell’oggetto/arma seguita dal modo per ottenerlo/a. Alla fine dell’articolo troverete anche un video realizzato dallo YouTuber Die NooB in cui viene mostrata la locazione di tutte le 20 statuette di Mr. Everywhere.

Iniziamo

  • Moneta sporca: funziona come un’antica moneta di scambio. Per poterla ottenere dovrete completare la demo del gioco con la Moneta Sporca nel vostro inventario.
  • Difficoltà Manicomio: una modalità di gioco decisamente più difficile a causa di nemici più forti, salvataggi limitati e oggetti situati in posti differenti. Per poterla ottenere dovrete completare il gioco a difficoltà normale o facile.
  • Albert-01R: una devastante arma biologica che possiede un danno elevatissimo, ma una capienza del caricatore ridotta. Per poterla ottenere dovrete completare il gioco a difficoltà facile o normale.
  • Sega circolare: un’arma speciale davvero molto utile in mischia. Per poterla ottenere dovrete completare il gioco a qualsiasi difficoltà in meno di 4 ore.
  • Munizioni infinite: bonus che consente di avere munizioni infinite per tutte le armi da fuoco. Può ovviamente essere disattivato. Per poter ottenere questo vantaggio dovrete completare il gioco a difficoltà Manicomio.
  • Scarpe da passeggio: queste veloci ‘scarpe‘ aumentano la velocità di movimento, rendendo più facile una speedrun del gioco. Sono utili anche per scappare più velocemente dai nemici. Vi ricordiamo inoltre che ad aumentare è solo la velocità di cammino, non la velocità durante lo sprint. Per poterle ottenere dovrete completare il gioco a difficoltà normale o facile raccogliendo tutte le statuette di Mr. Everywhere.
  • Occhiali a raggi X: potete disattivare o attivare questi fantastici occhiali per rendere visibili tutti gli oggetti nascosti nel gioco. Per poterli ottenere dovrete completare il gioco in meno di 4 ore a qualsiasi difficoltà.
  • I Segreti o la Difesa: riduce i danni presi dopo aver bloccato un attacco con successo. Può essere combinata con ‘l’Essenza della Difesa‘ per incrementare il potere del bonus. Per poter ottenere questa abilità dovrete completare il gioco a qualsiasi difficoltà.
  • L’Essenza della Difesa: riduce i danni presi dopo aver bloccato un attacco con successo. Può essere combinata con ‘I segreti o la Difesa‘ per incrementare il potere del bonus. Per poter ottenere questo bonus dovrete completare il gioco a difficoltà normale o facile raccogliendo tutte le statuette di Mr. Everywhere.

[youtube id=lt3r-gf6z0M]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.