Un’altra serie tv in arrivo per Assassin’s Creed?
Ubisoft ha rivelato che sta attualmente lavorando su una serie tv ispirata ad Assassin’s Creed. Il capo dei contenuti di Assassin ‘s Creed Aymar Azaizia, l’ha confermato questa settimana, anche se ha rifiutato di condividere altre informazioni in merito. “Ci prenderemo il nostro tempo per essere sicuri di consegnare qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi“, ha detto.
Lo show televisivo di Assassin’s Creed deve essere ancora annunciato ufficialmente. L’anno scorso, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha detto che la società era in trattative con Netflix per una serie, ma non ha detto quale proprietà di Ubisoft sarebbe comparsa in un presunto show.
È possibile che Assassin’s Creed – uno dei marchi più grandi e riconoscibili di Ubisoft – sia il franchising in questione.
Lo show televisivo dovrebbe presumibilmente essere prodotto dalla divisione di Ubisoft per Film e Tv, Ubisoft Motion Pictures. L’unità ha prodotto lo show televisivo Rabbids: L’invasione per Nickelodeon, così come – il poco piacevole – film di Assassin’s Creed interpretato da Michael Fassbender che è uscito nel mese di dicembre.