Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Problemi ai server di Rocket League

Problemi ai server di Rocket League

Nelle ultime ore diversi utenti stanno accusando problemi di server su Rocket League. Il disagio sembra verificarsi soprattutto nelle fasi di matchmaking, in quanto il gioco impiega diversi minuti a creare una partita. In seguito alle lamentele sollevate dai fan, è arrivato un comunicato ufficiale da parte di Dave Hagewood, founder di Psyonix (casa di sviluppo ufficiale del gioco).

“In merito ai problemi di backend e a quelli sulle performance dei server di gioco, concordiamo che i recenti lunghi tempi di matchmaking sono completamente inaccettabili.”

“Ci scusiamo sinceramente con tutti i giocatori per la qualità del gioco online, siamo concentrati con tutte le nostre risorse per risolvere i problemi relativi alle capacità e alle performance del PsyNet e per migliorare la qualità dei nostri server di gioco”. 

Queste le parole di Hagewood.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.