Due paroline sul reebot di Jumanji
In un primo sguardo a Jumanji: Welcome to the Jungle, è stato rivelato che ci sarà un tocco di modernità in questo racconto ben noto. Vi avvisiamo che questo articolo contiene spoiler sulla trama del film.
Al pannello CinemaCon di Sony (come riportato da The Hollywood Reporter), Dwayne Johnson ha portato alcuni filmati per mostrare ai fan alcune scene del nuovo film. Nel nuovo reebot, un ragazzo e una ragazza, studenti delle scuole superiori, incappano su una vecchia console per videogiochi che contiene un gioco chiamato Jumanji. Dopo aver scelto i personaggi, gli studenti si trasformano nei loro avatar e vengono teletrasportati nella giungla.
Una volta teletrasportarti, la ragazza e il ragazzo saranno sostituiti rispettivamente da Jack Black e “The Rock” (Dwayne Johnson). Sappiamo che sembra una barzelletta letta così, ma vi assicuriamo che tutto ciò farà parte della trama del nuovo Jumanji.
Al momento dunque, ciò che il film si presta ad essere, risulta veramente fuori dalle aspettative degli amanti del film originale. Con ciò intendo dirvi che probabilmente la razza umana non avrebbe proprio bisogno di un reebot di Jumanji. Esso tuttavia, potrebbe esistere nel momento in cui cambiasse completamente nome. Non volendo azzardare frettolose conclusioni sul film o smuovere inutili polveroni, come è stato fatto riguardo la trasposizione cinematografica di Death Note, aspetterò come tutti voi di vedere il film in sala.
Johnson ha parlato anche di “incontrare” il tardo Robin Williams che ha recitato in questa avventura originale del 1995, affermando che il nuovo film sarebbe un omaggio al primo Jumanji. Ciò riflette le sue osservazioni precedenti, insistendo sul fatto che questo film onorerà Robin Williams. Jumanji: Welcome to the Jungle verrà rilasciato il 22 dicembre negli Stati Uniti, il 26 dicembre in Australia e il 29 dicembre nel Regno Unito.