Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Non ci sono piani per portare Conan Exiles su Nintendo Switch

Non ci sono piani per portare Conan Exiles su Nintendo Switch

Conan Exiles è stato “esiliato” da Switch?

Conan Exiles, il nuovo gioco d’azione sandbox svilupato da Funcom, è improbabile che possa arrivare su Nintendo Switch, a quanto pare. Il game director Joel Bylos, ha detto ai microfoni di DualShockers, che lo studio non ha attualmente piani per portare Conan Exiles su Nintendo Switch. Inoltre afferma di non aver avuto alcuna conversazione o comunicazione con Nintendo a riguardo.

Sempre in questa intervista, Bylos ha confermato che Conan Exiles è già in esecuzione su Xbox One. Il gioco “sembra piuttosto buono,” stando a quanto detto da DualShockers. A quanto sembra però, Bylos ha riferito che il sistema di controllo ha ancora bisogno di qualche miglioramento.

Una versione in sviluppo di Conan Exiles uscirà su Xbox One tramite il programma Game Preview entro la fine dell’anno. Il gioco è già disponibile su Steam grazie all’accesso anticipato; ha venduto 320.000 copie in una sola settimana da quando è stato rilasciato all’inizio di quest’anno.

Non è stata ancora annunciata una data d’uscita, ma Conan Exiles arriverà anche su PS4. Vi lasciamo al trailer del gioco che trovate alla fine di questo articolo.

[youtube id=dDDgzv5Kt4M]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.