Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nel 2017 Blizzard continuerà ad espandere la storia di Overwatch

Nel 2017 Blizzard continuerà ad espandere la storia di Overwatch

Michael Chu, senior designer di Overwatch, ha dichiarato che Blizzard non ha affatto accantonato i contenuti legati alla storia del famoso titolo sparatutto multiplayer. Le lamentele della community sono arrivate in seguito all’aggiornamento in cui è stato introdotto il personaggio Orisa, la quale è stata molto apprezzata; nonostante ciò la mancanza di un comparto dedicato alla story-line ha fatto storcere il naso a parecchi.

Chu ha tranquillizzato i fan dicendo che nel 2017 verranno inseriti diversi aggiornamenti relativi alla storia.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.