L’aggiornamento gratuito di Titanfall 2 introduce nuove mappe e altro ancora

Titanfall 2

Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

L’aggiornamento gratuito di Titanfall 2 introduce nuove mappe e altro ancora

L’aggiornamento gratuito di Titanfall 2 introduce nuove mappe e altro ancora

In arrivo tante novità per Titanfall 2

Il prossimo aggiornamento di Titanfall 2, denominato Colony Reborn, arriverà oggi. L’aggiornamento gratuito sarà rilasciato il 30 marzo su PS4, Xbox One, e PC. Respawn inoltre, ha diffuso la lista completa di ciò che sarà introdotto nel gioco.

Come annunciato in precedenza, questo aggiornamento aggiunge una nuova mappa che prende spunto dal primo Titanfall. Inoltre è inclusa un nuova arma, l‘R-101, e una nuova esecuzione.

Tutti i contenuti saranno gratuiti, l’aggiornamento tuttavia, contiene anche oggetti da acquistare a pagamento. È ora possibile acquistare 2 nuovi Titani, 20 nuove personalizzazioni per le armi, striscioni e altro ancora.

Al di fuori dei nuovi contenuti, l’aggiornamento Colony Reborn introduce una serie di modifiche al bilanciamento e correzioni di bug. Una delle questioni che la patch risolve, è il problema in cui i Titani potrebbero “[deformarsi] sul pavimento quando sbarcano a mezz’aria.”

Per celebrare il lancio di Colony Reborn, Respawn offre un week-end gratuito su Titanfall 2 dal 30 marzo al 3 aprile. Ciò include l’accesso a tutte le modalità multiplayer, così come la missione di addestramento e la prima per la campagna single-player. Queste ultime due missioni rimarranno liberamente giocabili per sempre. Inoltre, sarete in grado di guadagnare doppi XP per tutto il fine settimana.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.