Prepariamoci per una terza sanguinosa stagione
Fargo rappresenta un piccolo capolavoro, purtroppo non sono in molti a conoscere questa splendida serie tv che vi consigliamo caldamente di recuperare. Oltre a contare un cast eccezionale in ogni stagione, presenta una trama così fitta e intricata che intrattiene lo spettatore fin dai primi secondi. Dopo due stagioni, una più avvincente dell’altra, sappiamo molto bene che Fargo tornerà a stupirci con una terza e forse ultima stagione.
Dopo un paio di brevi teaser, arriva il primo trailer dalla lunghezza di un minuto e sembra davvero spettacolare. Sfortunatamente è ancora in inglese, bisogna quindi masticarne giusto un po’ per capire ogni dialogo del trailer. Potete vederlo cliccando su questo link.
Pubblicato su Twitter, il video si concentra sui due personaggi che l’attore Ewan McGregor interpreterà. Come si può vedere, i fratelli Ray e Emmit sono due persone molto diverse. Qualcosa di brutto però sta per accadere nella loro vita. Quella che è iniziata come una rivalità tra fratelli si è trasformata in omicidio, secondo una descrizione ufficiale pubblicata da Deadline.
Sembra anche che il personaggio di Mary Elizabeth Winstead abbia un ruolo centrale. Altri nuovi membri del cast della terza stagione di Fargo includono David Thewlis (Harry Potter), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Carrie Coon (Gone Girl), e il comico Jim Gaffigan.
La produzione di questa terza stagione ha avuto luogo a Calgary in Canada. Lo show è stato creato da Noah Hawley (Bones, Legion); Joel e Ethan Coen, i direttori del film “Fargo“, sono anche i produttori esecutivi. La terza stagione uscirà in anteprima il 19 aprile, non vediamo l’ora.