La La Falsità delle notizie sul web
Pochi giorni fa, l’immagine che potete vedere in fondo all’articolo, è rimbalzata sulle bacheche di 4chan e Reddit. L’immagine in questione, mostra una donna dal make-up simile a quello che abbiamo visto su Mads Mikkelsen nel l’ultimo trailer di Death Stranding.
La donna era accusata di essere la protagonista di La La Land, Emma Stone. Oltre la somiglianza con quest’ultima, il rumor riflette anche sull’apprezzamento che Kojima riserva nei confronti dell attrice. Molti siti creduloni allora, hanno sparso la voce come potenzialmente credibile.
Mentre il coinvolgimento di Emma Stone in Death Streanding non è del tutto improbabile, sappiamo con certezza che Kojima ama lavorare con attori famosi. L’immagine era molto probabilmente falsa per diversi motivi: la fonte non è stata in grado di dimostrare che fosse vera e la qualità dell’immagine è ovviamente alterata per confondere lo spettatore. Infine il motivo forse più ovvio: non c’è davvero alcun motivo per cui un altro potenziale personaggio del gioco, indossi esattamente lo stesso make-up mostrato su Mikkelsen.
Detto questo, possiamo finalmente confermare che la presunta “fuga” è un falso. L’immagine proviene da una scena raffigurante Mykie dal canale Glam&Gore su YouTube. Oggi, ha postato un dettagliato tutorial di make-up su come si ottiene un look ispirato a Death Stranding. Mykie stessa ha confermato che l’immagine proviene dal suo lavoro nei commenti del video. Death Stranding è attualmente in lavorazione per PS4 sotto la direzione di Hideo Kojima. Nessuna finestra di rilascio è stata annunciata per il momento. Inoltre potete vedere lo strabiliante video make-up di seguito.