Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ecco due tracce provenienti dalla colonna sonora di Outlast 2

Ecco due tracce provenienti dalla colonna sonora di Outlast 2

Un dolce spavento

Quest’anno uscirà Outlast 2, sequel di Outlast, famoso horror in terza persona che tornerà a spaventarci su PS4, Xbox One e PC. Il primo Outlast è stato già abbondantemente elogiato per la sua colonna sonora che sapeva trasmettere tanta ansia.

Bene, il secondo capitolo non sembra da meno. Quelle che vi presentiamo oggi sono due tracce provenienti dal menu principale del gioco, composte sempre da Samuel Laflamme.

Le seguenti tracce includono il tema del menu principale di gioco e “Corn Field Chase“. Presentano un suono strano, teso, inquietante e sgradevole, certamente in accordo con lo stile del gioco. Potete ascoltare entrambe le tracce cliccando su questo link.

In Outlast 2 giocherete come Blake Langermann. Voi e vostra moglie Lynn siete giornalisti investigativi che stanno esaminando l'”omicidio impossibile” di una donna incinta.

Il gioco è ambientato in Arizona, dove si scopriranno alcune cose orribili ed una “corruzione così profonda che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare“.

Outlast 2 è sviluppato da Red Barrels, uno studio indipendente che ha realizzato anche il primo gioco. Lo studio è stato fondato da famosi sviluppatori che hanno lavorato su Prince of Persia, Uncharted, e sul franchise di Assassin ‘s Creed.

Originariamente previsto per il lancio alla fine del 2016, l’uscita di Outlast 2 è stata rimandata a inizio 2017. Una nuova data di uscita non è ancora stata annunciata.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.