Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Disponibili da oggi le battaglie 2 vs 2 su Clash Royale

Disponibili da oggi le battaglie 2 vs 2 su Clash Royale

Da oggi è possibile disputare le battaglie 2 vs 2 su Clash Royale. Ogni vittoria ottenuta in questa modalità aggiungerà una corona al baule del clan, il quale non sarà più composto dalle corone ottenute in modalità multiplayer classica. Per partecipare basterà accoppiarsi con un membro del proprio clan tramite l’apposito “tasto” presente nella chat del clan.

Le battaglie 2 vs 2 rimarranno disponibili fino alle ore 06:00 di lunedì 27 marzo.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.