Nelle ultime ore è stato rilasciato l’aggiornamento 2.05 di Overwatch, noto FPS targato Blizzard. Tra le varie migliorie, tra cui il nuovo bilanciamento di Bastion, è stata introdotta una nuova feature: si tratta della Ricerca Partite.
Gli sviluppatori del gioco ne hanno spiegato così il funzionamento tramite una nota ufficiale “La Ricerca partite è un’estensione della funzione partite personalizzate che vi permette di creare le vostre partite, cambiare le regole e rendere la vostra creazione disponibile a un gran numero di giocatori. Inoltre, permette ai vostri amici di trovare e partecipare alla partita che avete creato.
Potete attivare e disattivare le modalità di gioco, calibrare le abilità degli eroi a partire dalla velocità di movimento fino ai danni inflitti, passando per la quantità di salute e molto altro ancora. Non solo: una volta creata la vostra serie di regole, la funzione di Ricerca partite vi permette di condividerla con chiunque, dando ai giocatori di tutta la vostra regione di gioco la possibilità di provare quest’esperienza”.
Non mancano quindi le novità per Overwatch che continua a divertire e ad aggiornare con cadenza sempre più frequente i contenuti.