Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo un bilanciamento per Street Fighter V

In arrivo un bilanciamento per Street Fighter V

Ad aprile arriverà un nuovo importante update per Street Fighter V; a dare la notizia è proprio Capcom, casa di sviluppo ufficiale del titolo picchiaduro. Molti personaggi subiranno alcuni bilanciamenti, eccone alcuni:

Akuma, Alex, Balrog, Birdie, Cammy, Chun-Li, Dhalsim, F.A.N.G., Guile, Ibuki, Juri,Karin, Ken, Kolin, Laura, Nash, Necalli, Rashid, Ryu, Urien e Zangief.

Attendete con ansia questo nuovo aggiornamento?

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.