Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo le battaglie 2 vs 2 su Clash Royale

In arrivo le battaglie 2 vs 2 su Clash Royale

È una notizia che i fan del noto gioco sviluppato da Supercell aspettavano da tempo, nel prossimo aggiornamento verranno introdotte le battaglie 2 contro 2. Questa nuova modalità farà il suo debutto il 24 marzo; tuttavia, si tratterà di un evento limitato ad un determinato periodo.

Le regole dell’arena di Clash Royale verranno riadattate per questa particolare sfida. L’evento consente a due giocatori appartenenti allo stesso clan di affrontare due sfidanti facenti parte di un clan nemico. Ogni giocatore avrà la propria barra di elisir (non sarà, quindi, condivisa). L’elisir a disposizione dei giocatori sarà superiore dell’85% rispetto alle attuali sfide, nel minuto dell’overtime, invece, le caselle di elisir si riempiranno 3 volte più velocemente rispetto ai match a cui siamo abituati. Inoltre, i compagni di squadra condivideranno le torri del re, le quali infliggeranno molti più danni (rispetto alle normali sfide 1 vs 1) alle truppe nemiche. Infine, come si prevedeva, il campo di battaglia verrà esteso di 4 tessere per agevolare l’elevato afflusso di truppe.

Questa modalità dovrebbe prendere il nome di Clan Battle.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.