Molti preordini sarebbero dovuti arrivare oggi
Nonostante le indicazioni riportassero che Amazon avrebbe consegnato Nintendo Switch in giornata, la realtà dei fatti sembra essere molto diversa. A quanto pare Amazon non è stata in grado di consegnare la nuova Nintendo Switch a molte persone che avevano preordinato l’articolo con largo anticipo.
I social sono stati ovviamente inondati di messaggi da parte dei clienti scontenti. I clienti delusi hanno acquistato Switch quando la console era disponibile per essere preordinata già nel mese di gennaio.
Ai tempi il sito assicurava che la consegna della console sarebbe stata puntuale e questo fa arrabbiare ancor di più questi clienti delusi.
Su Amazon si poteva notare nei giorni precedenti come l’arrivo di Switch fosse previsto per oggi 3 marzo a partire dalle 08:00. Ma, almeno sulla metà della costa orientale degli Stati Uniti, su Amazon si trova la dicitura “In preparazione per la spedizione“.
Non tutti però hanno sofferto di questa grave delusione. Tuttavia, se la situazione dovesse mutare nel corso di queste ore vi terremo aggiornati.