Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Amazon sta deludendo alcuni clienti con la consegna di Switch

Amazon sta deludendo alcuni clienti con la consegna di Switch

Molti preordini sarebbero dovuti arrivare oggi

Nonostante le indicazioni riportassero che Amazon avrebbe consegnato Nintendo Switch in giornata, la realtà dei fatti sembra essere molto diversa. A quanto pare Amazon non è stata in grado di consegnare la nuova Nintendo Switch a molte persone che avevano preordinato l’articolo con largo anticipo.

I social sono stati ovviamente inondati di messaggi da parte dei clienti scontenti. I clienti delusi hanno acquistato Switch quando la console era disponibile per essere preordinata già nel mese di gennaio.

Ai tempi il sito assicurava che la consegna della console sarebbe stata puntuale e questo fa arrabbiare ancor di più questi clienti delusi.

Su Amazon si poteva notare nei giorni precedenti come l’arrivo di Switch fosse previsto per oggi 3 marzo a partire dalle 08:00. Ma, almeno sulla metà della costa orientale degli Stati Uniti, su Amazon si trova la dicitura  “In preparazione per la spedizione“.

Non tutti però hanno sofferto di questa grave delusione. Tuttavia, se la situazione dovesse mutare nel corso di queste ore vi terremo aggiornati.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.