Depotenziamento in arrivo
Il Gancio del Roadhog, celebre eroe di Overwatch, sarà molto presto nerfato secondo il disegnatore principale del gioco Geoff Goodman.
Sul forum del gioco, Goodman riferisce di alcune imminenti modifiche alle abilità del Roadhog:
La vittima del Gancio potrà muoversi nella sua posizione di fronte al Roadhog, piuttosto che in linea retta verso di lui. C’è un limite su quanto lontano ‘al lato’ potete essere tirati. Quindi non si può semplicemente agganciare qualcuno, ruotare di 180° e gettarlo da un dirupo.
Goodman continua a descrivere come Roadhog non può più agganciare qualcuno che non può vedere. Una persistente linea visiva taglierà la linea di demarcazione tra Roadhog e la sua vittima se cadono fuori dalla vista del gancio.
I cambiamenti sono pianificati per andare online “molto presto“, anche questa settimana a detta di Goodman. Geoff pensa che Sombra “potrebbe usare un po’ di spinta“, quindi anche lei potrebbe ottenere un buff in futuro.
Overwatch recentemente ha ottenuto una nuova mappa chiamata Oasis. È il primo nuovo contenuto del 2017 per Overwatch, ma Jeff Kaplan ha promesso molti più aggiornamenti per quest’anno, inclusi nuovi eroi, mappe, modalità, e altro ancora.