Mass Effect Andromeda non avrà un Season Pass

Mass Effect Andromeda

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mass Effect Andromeda non avrà un Season Pass

Mass Effect Andromeda non avrà un Season Pass

Niente Season Pass per MEA

Mass Effect Andromeda, attesissimo RPG sviluppato da Bioware, non avrà un Season Pass per i DLC.

È quanto confermato da Aaryn Flinn, General Manager di Bioware. Nella giornata di ieri, Aaryn ha dato la notizia proprio tramite Twitter. Alla domanda posta a Flinn riguardo un possibile Season Pass in Mass Effect Andromeda, egli ha risposto succintamente con un “No“.

mass effect andromedaPremuto per ottenere maggiori dettagli, riguardo DLC per la storia, se saranno gratuiti o meno, Flinn ha ribadito con un “Ne parleremo più avanti 🙂“. Con tanto di faccina sorridente alla fine.

Aaryn ha quindi cercato di divulgare il meno possibile riguardo questo nuovo titolo. Che l’abbia fatto per non svelare altre sorprese o per non rischiare di deludere le aspettative, nessuno lo sa.

Neanche Titanfall 2 di EA possiede un Season Pass, sarà un marchio di fabbrica. Oggi Flynn ha confermato su Twitter che il nuovo Mass Effect non sarà disponibile in arabo al momento del lancio. Inoltre, tramite l’account Twitter di Mass Effect, è stato annunciato che i membri di EA Access proveranno presto il nuovo titolo.

Ieri è stata annunciata ufficialmente la data di rilascio di Mass Effect Andromeda, per saperne di più leggete l’articolo.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.