Niente Season Pass per MEA
Mass Effect Andromeda, attesissimo RPG sviluppato da Bioware, non avrà un Season Pass per i DLC.
È quanto confermato da Aaryn Flinn, General Manager di Bioware. Nella giornata di ieri, Aaryn ha dato la notizia proprio tramite Twitter. Alla domanda posta a Flinn riguardo un possibile Season Pass in Mass Effect Andromeda, egli ha risposto succintamente con un “No“.
Premuto per ottenere maggiori dettagli, riguardo DLC per la storia, se saranno gratuiti o meno, Flinn ha ribadito con un “Ne parleremo più avanti 🙂“. Con tanto di faccina sorridente alla fine.
Aaryn ha quindi cercato di divulgare il meno possibile riguardo questo nuovo titolo. Che l’abbia fatto per non svelare altre sorprese o per non rischiare di deludere le aspettative, nessuno lo sa.
Neanche Titanfall 2 di EA possiede un Season Pass, sarà un marchio di fabbrica. Oggi Flynn ha confermato su Twitter che il nuovo Mass Effect non sarà disponibile in arabo al momento del lancio. Inoltre, tramite l’account Twitter di Mass Effect, è stato annunciato che i membri di EA Access proveranno presto il nuovo titolo.
Ieri è stata annunciata ufficialmente la data di rilascio di Mass Effect Andromeda, per saperne di più leggete l’articolo.