Le reazioni del boss di Xbox ai nuovi Mario e Zelda per Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Giochi per Nintendo Switch Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

9.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Le reazioni del boss di Xbox ai nuovi Mario e Zelda per Switch

Le reazioni del boss di Xbox ai nuovi Mario e Zelda per Switch

Grandi aspettative

Un altro colosso di Xbox ha valutato la nuova console di casa Nintendo, Switch. A seguito dei commenti rilasciati dal capo ingegnere di Xbox Mike Ybarra, Phil Spencer capo di Xbox ha detto la sua riguardo Switch e i titoli attesi.

The-Legend-of-Zelda-NXMario sembrava nuovo / fresco“, ha detto su Twitter riferendosi al nuovo Super Mario Odyssey. “[The Legend of Zelda: Breath of the Wild] dovrà essere grandioso.

Per quanto riguarda la natura ibrida di Switch, Spencer ha detto che “sarà divertente vedere quali nuove idee di gioco ne usciranno“. La console può essere giocata in casa o in viaggio. È possibile visualizzare le specifiche del sistema qui.

mario-odysseyRiguardo le più recenti notizie su Odyssey, Shigeru Miyamoto ha detto questa settimana che il gioco è sul “lato anima” più in linea con Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.

Alcuni analisti e sviluppatori hanno messo in dubbio l’unicità di Switch e la sua natura ibrida. Dopo il recente evento organizzato per Switch la scorsa settimana, il prezzo delle azioni di Nintendo è sceso ancora una volta. Switch arriverà il 3 marzo al prezzo di 329,98€.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.