Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Dirt 4 per PS4, Xbox One e Pc e tante altre novità

Annunciato Dirt 4 per PS4, Xbox One e Pc e tante altre novità

Annunciato gioco e data d’uscita

Codemasters ha annunciato Dirt 4, l’ultimo titolo nella sua serie di giochi di corse off-road, per PS4, Xbox One e PC. Uscirà il 9 giugno 2017.

Il gioco è caratterizzato dalle classiche dune buggy, dai camion e da veicoli da rally. Ci rendiamo conto che il gioco sembra avere l’obiettivo di volere coniugare il realismo di Dirt Rally con un approccio più ampio. Il gioco sarà caratterizzato da più di 50 veicoli fuoristrada. Finora, l’elenco comprende: Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STI NR4 e Audi Sport Quattro S1 E2.

dirtLe piste saranno localizzate: in Australia, in Spagna, nel Michigan, in Svezia e nel Galles. Ovviamente saranno presenti tracce multiple, inclusa una pista reale del partner ufficiale FIA World Rallycross Championship.
Troveremo naturalmente la modalità carriera, tanti modi per sfidare i nostri amici, le sfide giornaliere, settimanali e mensili. Il gioco include anche “una migliore e realistica” modellazione dei danni.

Sarà presente anche una nuova modalità di creazione delle piste, che permetterà ai giocatori di impostare il luogo e i parametri del percorso, prima che sia il gioco stesso a farlo. Non è chiaro se l’approccio sia interamente automatizzato, o se i giocatori possono costruire o modificare le proprie creazioni. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco rilasciato alcuni minuti fa, buona visione.

[youtube id=aJpi9MN_67Q]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.