Come trovare tutti i veicoli unici su Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
8

Buono

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Come trovare tutti i veicoli unici su Watch Dogs 2

Come trovare tutti i veicoli unici su Watch Dogs 2

Come di certo saprete, all’interno del mondo di Watch Dogs 2 esistono 9 veicoli unici e rari da trovare. Può sembrare seccante cercare per tutta la mappa queste rarità, ecco perché abbiamo stilato la seguente guida. Di seguito trovate la lista completa su come trovare e possedere per sempre i 9 veicoli unici sparsi per la mappa di gioco.

  • CHP-AAD (Kitt Car): Questo veicolo diventa disponibile subito dopo aver completato l’operazione Cyber Driver.
  • La Danger Mobile: Per trovare questa vettura recatevi in questa zona della mappa. La troverete parcheggiata tra due case su un’isola situata tra San Francisco e Oakland, vicino l’isola di Yerba Buena.
  • The Dangerzone: Andate in questa zona per trovare questo veicolo. Vi servirà l’RC in grado di saltare per poterlo sbloccare. Andate a vedere la serie di garage sotterranei lungo la strada della Nudle nella Silicon Valley. Cercate due saracinesche rosse e usate l’RC per entrare attraverso il pertugio. Distruggete la tavola di legno che nasconde una scatola rossa della BLUME ed hackeratela per accedere all’altro garage e sbloccare il veicolo.
  • Il Flip Wagon: Recatevi in questa zona precisa per sbloccare l’auto. Si trova in un vicolo sul lato nord del parco vicino alle Painted Ladies a San Francisco.
  • La Nudle Car: Questo veicolo diventa disponibile dopo aver completato l’operazione principale in cui bisogna hackerare i server della Nudle.
  • La Mountain King: Andate in questo punto per trovarla. Si trova a Oakland, vicino al vostro rifugio. Una volta trovato il veicolo, utilizzate l’RC per attraversare la porta chiusa a chiave e sbloccare la scatola rossa della BLUME per accedervi.
  • Il Rainbow Missile: Andate in questa zona della mappa di gioco per recuperarlo. Si trova a San Mateo nei pressi della Silicon Valley. In uno dei cantieri, dovreste essere in grado di trovare una donna e un robot. Prima di fare qualsiasi cosa, distraeteli entrambi. Una volta che l’avrete fatto, sbloccate la scatola rossa della BLUME situata nelle vicinanze. Questo vi permetterà di aprire il cancello e portare via il veicolo.
  • La Red Thunder (Ice Cube): Andate in questo punto indicato sulla mappa di gioco per trovarla. Si trova vicino al faro dal Golden Gate Bridge. Mentre dal faro, dovreste essere in grado di vedere un campeggio con una tenda, accanto troverete il veicolo.
  • The Wrecker (il carroattrezzi): Recatevi in questa esatta zona per rintracciarlo. Si trova nel porto di Oakland. Usate il Quadcoptero per eseguire la scansione della zona. Cercate un gruppo di container accatastati insieme. Il veicolo si trova all’interno del container blu aperto, situato sulla cima di alcuni contenitori impilati.

Ti consigliamo di leggere questo contenuto:

howto-watchdogs2eastereggs

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.