Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Techland è al lavoro su un nuovo titolo open world

Techland è al lavoro su un nuovo titolo open world

Un importante sviluppatore di The Witcher 3: Wild Hunt è entrato a far parte dello studio Techland, autore di Dead Island e Dying Light. Damien Monnier ha lasciato CD Projekt Red a novembre e ha da poco annunciato di essersi unito a Techland per lavorare su una nuova misteriosa IP.

logo-techlandIl suo ruolo nello sviluppo di questo nuovo titolo sarà quello di lead designer, Monnier ha descritto questo progetto come “new exciting IP that got me all *__*”. Abbiamo quindi modo di credere che questa nuova IP lo mandi davvero in visibilio e forse farà lo stesso con tutti noi giocatori.

Techland ha inoltre riferito:

Abbiamo davvero grandi ambizioni per i nostri prossimi giochi sviluppati internamente così come persone con idee ingegnose, nonché l’abilità e le conoscenze per portarli alla vita sono assolutamente essenziali.

Non sappiamo molto riguardo questo nuovo titolo, tuttavia secondo alcune recenti indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un gioco fantasy open-world con il multiplayer in co-op e il single-player.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.