Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sponsored – StarVegas.it si rinnova: ecco tutte le novità del Casinò online!

Sponsored – StarVegas.it si rinnova: ecco tutte le novità del Casinò online!

Sponsored content In questa pagina utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza possibile sul sito nonché per inviarti messaggi promozionali personalizzati e cessione di dati a terzi per le medesime finalità. In questa pagina più info. Proseguendo con la navigazione in qualunque modo, acconsenti l’utilizzo integrale dei cookie in questa specifica pagina.

Tra i numerosi Casinò italiani online autorizzati da AAMS, spicca StarVegas.it, che proprio lo scorso 8 novembre ha rinnovato notevolmente il proprio aspetto grafico: un cambio di logo ed una grafica più moderna che hanno accompagnato il lancio di diverse novità. Tra queste spiccano delle Slot machine originali Novomatic che potrete trovare esclusivamente sul sito. Eccole qui:

  • Book of Ra Deluxe®
  • Lucky Lady Deluxe®
  • Sizzling Hot Deluxe®
  • Dolphin’s Pearl Deluxe®

starvegas-it_sito1

starvegas_it_mood2È possibile giocare con soldi veri con tutte queste Slot originali Novomatic, ma in realtà ce ne sono anche di altre (come ad esempio i migliori giochi di Casinò, tra cui Roulette, BlackJack e Poker).

Ovviamente, dato che StarVegas è certificato da AAMS, sarà completamente sicuro ed affidabile giocare sui giochi di Casinò. E per i nuovi utenti saranno garantiti 30 € come Bonus di Registrazione ed un Bonus del 100% sul primo deposito, ora esteso fino ad un massimo di 300 €. Si tratta indubbiamente di una promozione molto importante, no?! Inoltre, con il nuovo sito saranno inoltre garantiti ancora più Bonus e Promozioni.

Un’altra caratteristica molto importante è che potrete accedere tranquillamente al sito connettendovi dal vostro browser su PC (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefor, Safari, etc) oppure dal vostro tablet e smartphone senza l’obbligo di download. Inoltre è disponibile anche la StarVegas App – completamente rinnovata – per i dispositivi iPhone ed iPad.

starvegas_it_mood1

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.