Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Record: oltre 40M di download in 4 giorni per Super Mario Run su iOS

Record: oltre 40M di download in 4 giorni per Super Mario Run su iOS

Nintendo Italia comunica che a soli 4 giorni dalla data di lancio (15 dicembre), Super Mario Run ha superato quota 40 milioni di download in tutto il mondo. Si tratta di un nuovo record per l’App Store.

Inoltre, l’app è salita ai primi posti delle classifiche sia per quanto riguarda le app più vendute (in più di 140 Paesi) sia per quanto riguarda le più redditizie (in oltre 100 Paesi). Super Mario Run è il primo gioco per iOS ed è disponibile per chiunque abbia un iPhone, iPad o un iPod touch.

In Super Mario Run, i giocatori inizieranno un’avventura con Mario e compagnia bella tramite tre modalità di gioco che costituiscono uno dei punti di forza del gioco: la longevità. Si spazia dal guadagnare le monete RosaViolaNere nell’avventura dei Mondi fino allo sfidare i propri amici per scalare le classifiche nella modalità Toad Rally.

Nelle ultime ore è anche arrivato un aggiornamento molto atteso, che ha portato la Friendly Run, cioè quello che chiunque stava aspettando da questo gioco.

La versione completamente gratuita del gioco offrirà soltanto 3 livelli, ma per chi volesse affrontare altri livelli (alias: quasi chiunque) è disponibile una versione di gioco completa a pagamento. Qui potrete trovare la nostra recensione di Super Mario Run.

copertina-supermariorun

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.