Nintendo Italia comunica che a soli 4 giorni dalla data di lancio (15 dicembre), Super Mario Run ha superato quota 40 milioni di download in tutto il mondo. Si tratta di un nuovo record per l’App Store.
Inoltre, l’app è salita ai primi posti delle classifiche sia per quanto riguarda le app più vendute (in più di 140 Paesi) sia per quanto riguarda le più redditizie (in oltre 100 Paesi). Super Mario Run è il primo gioco per iOS ed è disponibile per chiunque abbia un iPhone, iPad o un iPod touch.
In Super Mario Run, i giocatori inizieranno un’avventura con Mario e compagnia bella tramite tre modalità di gioco che costituiscono uno dei punti di forza del gioco: la longevità. Si spazia dal guadagnare le monete Rosa, Viola e Nere nell’avventura dei Mondi fino allo sfidare i propri amici per scalare le classifiche nella modalità Toad Rally.
Nelle ultime ore è anche arrivato un aggiornamento molto atteso, che ha portato la Friendly Run, cioè quello che chiunque stava aspettando da questo gioco.
La versione completamente gratuita del gioco offrirà soltanto 3 livelli, ma per chi volesse affrontare altri livelli (alias: quasi chiunque) è disponibile una versione di gioco completa a pagamento. Qui potrete trovare la nostra recensione di Super Mario Run.