Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nessuna Versione Alternativa di Street Fighter V in Programma per il Futuro

Nessuna Versione Alternativa di Street Fighter V in Programma per il Futuro

Capcom l’aveva detto, e sembra voler rispettare questa promessa, nessuna versione alternativa di Street Fighter V uscirà negli anni a venire. A dare l’ufficialità è la stessa casa di sviluppo giapponese, non vedremo mai arrivare eventuali titoli come “Super Street Fighter V”.

featured-homepage-smoke

Nonostante ciò il gioco verrà regolarmente aggiornato con vari DLC (ovviamente), infatti gli sviluppatori nipponici hanno dichiarato di impegnarsi al 100% per migliorare continuamente questo capitolo, appartenente ad una delle saghe picchiaduro più famose e amate di sempre.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.