La demo di Resident Evil 7 arriva su PC e Xbox One

Resident Evil 7: Biohazard

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La demo di Resident Evil 7 arriva su PC e Xbox One

La demo di Resident Evil 7 arriva su PC e Xbox One

I proprietari di Xbox One e PC presto avranno la possibilità di giocare la demo di Resident Evil 7 sulle loro “macchine“. Come annunciato da Capcom la demo del gioco sarà disponibile su Xbox One a partire da venerdì 9 dicembre, mentre su PC sarà scaricabile da lunedì 19 dicembre. È stato da poco rilasciato l’aggiornamento denominato “Midnight” per la versione PS4, PS4 Pro e PSVR della demo. La prova del gioco che scaricherete per Xbox One e PC sarà la stessa, aggiornata e completa di tutte le features. La versione PC offrirà inoltre la possibilità di cambiare le impostazioni grafiche e altre interessanti chicche. L’aggiornamento finalmente mette in luce alcuni dei misteri nascosti inizialmente nella demo. Permetterà ai giocatori di esplorare ciò che sta al di là della porta coperta di muffa, dalla quale provengono terrificanti rumori.resident-evil-7-logo

Oltre a supportare la modalità PSVR, totalmente opzionale, la demo aggiornata include anche il supporto per i  televisori 4K e il supporto HDR per tutti i possessori di PS4. Questo fine settimana al PlayStation Experience 2016, Capcom ha debuttato con un nuovo trailer per il suo prossimo gioco horror, atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 gennaio 2017. Vi lasciamo al trailer in fondo all’articolo, buona visione!

[youtube id=viyqPAziAaw]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.